Approdi su quest'isola chi ama e fa amare la cucina

sabato 1 settembre 2018

INVOLTINI DI CAROTE E FETA


DOSI PER: 2-3 persone
TEMPO DI PREPARAZIONE: 5 minuti

INGREDIENTI: 1 carota, 1 pacchetto di feta, acqua naturale, stuzzicadenti

Oggi una ricetta banalissima ma molto appetitosa. Si presta a tanti tipi di verdure e aiuta a consumarle crude senza passare dalla solita insalata. Ultimi sprazzi di estate, nel piatto come nel cielo, che ne dite? Intanto io mi preparo ad una settimana di vacanza. Mi sono tenuta delle ferie a settembre e andrò al mare, a godere degli ultimi raggi di sole estivo. Intendo mangiare gelati tutte le sere e tenere i buoni propositi di palestra e dieta sana per la settimana successiva.  Quindi lasciatemi andare a preparare i bagagli e buona vita a tutti!


Con il pela carote tagliare a fettine molto sottili la carota (o altre verdure a piacere). Mescolare in una ciotola la feta con poca acqua per renderla più splamabile. Ricoprire le fette di carota con il formaggio, arrotolarle su se stesse e chiudere con lo stuzzicadenti.









Buon aperitivo!


Un abbraccio

4 commenti:

  1. E allora ti auguro buone vacanze,io sono tornata adesso e dovrò cominciare a mangiare leggero...potrei cominciare con questo tuo semplice piatto leggero e sano!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti ci sta... anche io sono tornata e mi manca già tantissimo la vacanza. Un bacione e Grazie!

      Elimina